Il tuo Matrimonio

TRUCCO SPOSA 2018

Dalle tendenze suggerite dalle passerelle ai segreti da make-up artist e hairdresser, passando per nuance, prodotti e beauty tips  per arrivare in bellezza il giorno del sì.

 

È adesso il momento di trovare il trucco giusto e l'acconciatura.

Le Spose che nei prossimi mesi si accingeranno a pronunciare il proprio lo sanno bene: per il grande giorno devono brillare. Per questo a stagione dei matrimoni vicina, più di quanto si pensi, le future signore, oltre a sfoltire la lunga lista dei preparativi, devono fare i conti con prove abito e soprattutto make-up e acconciatura Un make-up che quest’anno si rifà a tre macro-tendenze viste in passerella. Riflettori puntati sulla base, che risulta nude, ma con punti luce strategici. E non solo.


ACCONCIATURA 2018

Something not everyone knows how to love <3

Wedding Movie per la linea di abiti da sposa Princess e della lingerie Evasion. Con un team di professionisti del settore!Video by @Luci parallele studio in collaboration with Galleria CreativaDrone: AMFLYPhotography: Effetre Fotostudio & Galleria CreativaDresses: Princess by Isabella Spose & evasion_la robe by Stefania RotundoFlower Design: Paola negroni styling and weddingWedding Planner: @Giorgia PlannerMUA: Make-up Valentina PaolilloHair Stylist: Cristina ZanattaModels: Giulia, Benedetta, ValeriaLocation: Castello di Corticelli

Pubblicato da Galleria Creativa su martedì 12 giugno 2018