Tendenze Matrimonio 2020

Le tendenze 2020 per quanto riguarda il matrimonio, non presentano particolari novità rispetto a quelle di quest’anno. Gli stili Shabby e Boho chic sono ancora amatissimi, assieme allo stile barocco. I temi nozze particolarmente gettonati invece, saranno quelli ispirati all’elemento fantastico e alle fiabe (Disney ma non solo), nonché ai temi legati alle stagioni. Una tendenza che sta riscontrando una crescente popolarità, è il matrimonio ad ambientazione storica che, forte anche del successo di serie TV in costume, è entrato nell’immaginario degli sposi di tutto il mondo.
Tra i trend del matrimonio 2020 si conferma anche lo stile barocco, che con la sua eleganza ricercata, si distingue per le decorazioni abbondanti e gli elementi decorativi arzigogolati. Il colore principe del baroque chic è l’oro. Il barocco si sposa bene con il tema nuziale delle fiabe Disney o con quello storico. Questo stile può senz’altro aggiungere un tocco di classe in più alla cerimonia ma attenzione! Va usato con perizia affinché abbinamenti e addobbi non risultino eccessivi.
Cristina Zanatta Studio Beauty Salon con il nuovo Team Wedding sarà a disposizione per soddisfare tutte le richieste trucco e acconciature per vostro giorno più sognato, famigliari, damigelle e altro….