Tinte capelli 2019: tutti i colori in voga quest’anno

Cambiare è sempre bello, è sempre stimolante e si sa, le donne amano iniziare il processo di cambiamento – qualunque esso sia – proprio dai capelli, per cui scopriamo insieme quali saranno i colori più originali e di tendenza per le tinte capelli del 2019!
Rosso Rame

Se avete voglia di provare i capelli rossi, la sfumatura più di tendenza in questo momento è il color rame.
Non sono rossi e nemmeno arancioni, sono in una posizione intermedia e a seconda che la vostra pelle sia più o meno chiara, potrete giocare sulle sfumature.
Se il vostro incarnato è chiarissimo, puntate su un rosso ramato con riflessi più intensi, se invece la vostra carnagione è olivastra, potrete azzardare con un mogano o un castano ramato.
Nero Corvino

Senza dubbio i capelli neri hanno un loro fascino tutto particolare!
Cattura l’attenzione, regala carattere al look e dona un tocco di sensualità indiscutibile. Per il colore capelli del 2019 vedremo molte capigliature con tonalità uniformi e profonde ad effetto specchio e il nero corvino si posiziona nelle prime posizioni. Lo amerete!
Caramello

Il color caramello è la vera nuance del 2019! Le star la adorano perché sta bene a tutte e l’effetto finale è incredibilmente luminoso, caldo e morbido.
E’ un compromesso perfetto per coloro che non vogliono una tinta capelli troppo scura come il cioccolato e nemmeno troppo chiara come nel caso del rosso.

Pastello: Rosa, Lilla e Celeste

Accanto alle tinte capelli più naturali e discrete troviamo una parentesi più frizzante e divertente: quella dei colori pastello!
Rosa (come quello di Hailey Baldwin che ha fatto impazzire le beauty addicted), lilla e celeste sono le più in voga e si rivelano infatti una scelta glam assolutamente da provare.