prendersi cura delle proprie unghie

Cristina Zanatta Studio vi propone in esclusiva tutti trattamenti Primrose   linea nail care  totalmente made in Italy.

La cosmetica per le unghie  sta diventando sempre più importante e grazie a Primrose Nail Care è ora possibile avere dei prodotti innovativi, funzionali, belli da vedere e da sentire.

I trattamenti spaziano da creme per unghie, a sieri per cuticole, a maschere all’argilla o peel off, e anche a prodotti a base solvente.

L’innovazione sta soprattutto nella scelta delle materie prime:
• ingredienti specificamente testati sulle unghie e che possono resistere al solvente, per poter vantare un vero rafforzamento della superficie ungueale;
• ingredienti di derivazione naturale che, inseriti in prodotti quali creme, olii o sieri, permettono una vera idratazione e nutrizione;
• acqua termale, per poter usufruire delle sue note proprietà curative.

Infine, proponiamo un remover innovativo, il primo sul mercato, senza odore di solvente, ma estremamente efficace nella rimozione dello smalto.

Con i prodotti Primrose ogni donna potrà prendersi cura delle proprie unghie e delle proprie mani comodamente da casa propria!

100% Made in Italy in ogni parte di esso, sia il contenuto che il suo packaging, rigorosamente Made in Italy, per assicurare alle consumatrici una qualità e una cura fra le più elevate del mercato internazionale.

Prenota il tuo nail care a sole €25,00 al 3484444583