Tendenze unghie Autunno Inverno 2018 2019: i nuovi trend!

French manicure innovative, glitter, nuance metallizzate e tante nail art nelle tendenze unghie autunno inverno 2018 2019!
Siete stanche delle solite tinte autunnali? Lasciatevi ispirare dalle più belle e particolari nail art autunno inverno 2018 2019! French dai colori inaspettati, applicazioni 3D e arcobaleni di glitter impreziosiranno le unghie 2019!
SMALTO NERO E MANICURE GIOIELLO
si ha un ritorno dello smalto nero. Il finish glossato e la singola nail art rossa e oro metallizzato finiscono i look unghie inverno 2019. Creatures of Confort eleva il tutto utilizzando il nero per l’applicazione di gemme e cristalli 3D!
HALF MOON E FRENCH MANICURE
Colori interessanti, anche con effetti metallizzati, vengono inaspettatamente accostati le French manicure sono spesso ispirate ai colori delle scarpe.

La manicure a mezza luna è stata definita come una moderna ispirazione a Jacqueline Kennedy Onassis. I glitter decorano la manicure glossy-nude. L’unghia è quadrata per conferire più graficità.
La fantasia e creatività si esprime personalizzandola ad ogni vostra esigenza per esempio nei giorno di grandi eventi come matrimonio feste di compleanno Halloween Natale ecc.ma anche per tutti i giorni.
Vi aspetto per un nuovo look Gioiello nell’angolo mails!!!!

Cristina

              

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *