Lifting ciglia apre lo sguardo definisce l’occhio

Avete mai sentito parlare del lifting ciglia o lash lifting? Questa tecnica molto diffusa negli Stati Uniti permette di ottenere ciglia incurvate per settimane. Il risultato è naturale ma visibile, tanto che non richiede l’applicazione di mascara per sfoggiare ciglia da cerbiatta. Ora vi spiego come funziona,Innanzitutto occorre preparare le ciglia pulendole da ogni residuo oleoso. Quindi vanno applicati e fissati con del cerotto dei dischetti in garza. Uno sopra la palpebra mobile. L’altro sulla rima palpebrale inferiore, così da proteggere le ciglia inferiori durante il procedimento. A questo punto dobbiamo appoggiare un pad in silicone sopra la rima palpebrale superiore.
Le ciglia superiori vanno quindi piegate verso l’alto e fatte aderire a questo pad in silicone con l’aiuto di uno scovolino. Il passo successivo consiste nell’applicazione del siero specifico per mantenere le ciglia “in piega”. Dopo il tempo di posa necessario (tra i 15/30min) andranno pulite con un’apposita lozione che consentirà di rimuovere il gel modellante e successivamente il fissante.
A questo punto è possibile tingere le ciglia, per un effetto ancora più visibile. Al termine del nostro lifting ciglia gli occhi appariranno più grandi e le ciglia naturalmente lunghe e “in piega”. Chi non ama truccarsi potrà fare a meno del mascara senza rinunciare a ciglia sensazionali. E chi usa quotidianamente il piega-ciglia potrà dimenticarlo per qualche settimana.
Il trattamento ha una duratasi un’ora e mezza circa il costo è di €50